19 novembre 2009

Ci fosse almeno Clark Gable... - 24 sett 08 -


Devo smetterla una buona volta di fare la Rossella O'Hara della situazione...
"Domani è un altro giorno...".
Stasera per esempio,dovrei avere un minimo di ansia per il fatto
che non so praticamente nulla dell'esame di domani.
Paola oggi è uscita di casa chiedendomi "A che ora è l'esame?" ed io le ho sorriso
e le ho detto che avrei chiesto a Vale più tardi...
In effetti la bionda non ha tutti i torti a dirmi che sono scandalosa!!!
Mannaggia,ma perchè non ci penso alle cose che faccio?
Non studio in tempo,dico sempre quel che penso(anche troppo),prendo i treni e parto,mi viene una cosa in mente e la faccio...e dire che mi consideravo una persona razionale.
Sta vacillando questa certezza da un pò...ed il bello è che non ho nessun tipo di pentimento per le mie azioni di ordinaria follia...Incosciente impenitente.E divertita nell'esserlo...
Devo ritornare ad essere una "ragazza seria".Sì ma da domani.
Dopotutto domani,domani è un altro giorno...

Nessun commento:

Posta un commento