21 novembre 2009

10 cose che mi caratterizzano

1)Sono sempre in ritardo.Anche quando potrei esser la prima.E non c'è rimedio a questa cosa.

2)Vivo d'entusiasmo.Se una cosa/persona mi entusiasma sposterei le montagne.Al contrario non mi sposterebbe nemmeno una montagna.

3)Ho il sesto senso molto più sviluppato degli altri 5.

4)La sincerità è il mio miglior pregio.E il mio peggior difetto.

5)Sono fortissima in campo umanistico.Ma a malapena so chi sia Einstein.E a dir il vero sto ancora cercando di capire la sua teoria della relatività!

6)Ho la testa così dura che un masso è soffice al confronto.Ma ho il cuore più morbido di un plum cake.E difficilmente riesco ad accordare le due cose!

7)Ho una certa difficoltà nel parlare dei miei sentimenti.Ma vivo grandi silenziosi slanci emotivi.

8)Leggo molto.E scrivo,quasi ogni giorno.

9)Viaggiare è una delle cose più importanti della mia vita.E sapere di poter tornare in un posto che chiamo casa lo è ancora di più.

10)Ho bisogno di star sola a volte,mi allontano in silenzio da chi amo e poi torno,sempre.

Nessun commento:

Posta un commento