23 novembre 2009

Il viaggiatore

Nella grande scatola di ricordi in cui custodisco lettere,foto ed ogni sorta di ninnolo portafortuna,ho ritrovato il Credo del viaggiatore pacifico.Per viaggiare nella crescita personale,oltre che nello spazio!






Grato per l'opportunità di viaggiare e far esperienza del mondo e perchè la pace comincia dal singolo,professo la mia personale responsabilità ed il mio impegno per:


Viaggiare con una mente aperta ed un cuore gentile


Accettare con grazia e gratitudine la diversità che incontrerò


Riverire e proteggere l'ambiente naturale che dà vita alla vita


Apprezzare tutte le culture che scoprirò


Rispettare e ringraziare coloro che mi ospitano per la loro accoglienza


Offrire la mia mano in amicizia a chiunque incontri


Incoraggiare  gli altri a viaggiare per il mondo in pace con il mio spirito,le mie parole e le mie azioni

Nessun commento:

Posta un commento